Una giornata intensa, emozionante, carica di adrenalina ma anche relax e pace per ricaricarsi al sole abbracciati dal mare, con il tour in barca a vela da Cagliari.
Scegli lo stile che ami e vivilo salpando con il veliero Ichnusa, skipper e hostess per la tua giornaliera.
Gli ormeggi si levano dal Porto di Cagliari verso le 10.00, il tempo di mettere le vele al vento e si naviga nel Golfo degli Angeli per fare rotta verso le bianche scogliere della Sella del Diavolo, o verso la Torre di Cala Regina o ancora, meteo permettendo, nell’azzurro ammaliante di Mari Pintau.
Ovunque ci porti il vento saremo sempre immersi nella bellezza della Sardegna perché il bello della gita in barca a vela non è l’arrivo ma il viaggio.
Dopo tuffi, snorkeling e bagni di sole stuzzichiamo la fame preparando insieme un aperitivo o un pranzetto gustoso con quello che vorrete portare e quello che si trova a bordo. Il tutto accompagnato sempre dalla fresca Birra Ichnusa!.
Il pomeriggio è ancora tempo di sole, mare e navigazione a vela prima di rientrare in porto verso le 18.00 per concludere la giornata con la birra della staffa.
Tenendo fede ai valori di Ichnusa, il tuo contributo economico è interamente investito nei nostri progetti ambientali e sociali, certi che si possa, e ci si debba, impegnare per un mondo migliore.
L’offerta comprende: l’equipaggio esperto e appassionato, l’utilizzo del tender con motore elettrico e l’ottima Birra Ichnusa!
Non comprende: la cambusa (ma il tanto per uno spaghetto a bordo c’è sempre!)
Contributo Last Minute: 60,00 € a persona oppure 600,00 € per avere Ichnusa in esclusiva. Per le quotazioni per periodi più lunghi e per ogni altra informazione, scrivete a info@ichnusacharter.it o contattate il +39 3486543763.
Sali a bordo! Sulla barca a vela più bella della Sardegna con Skipper e Hostess esperti, simpatici e professionali e contribuisci a un mondo migliore
- Alloggio in cabina
- Assicurazione
- Birra Ichnusa
- Equipaggio
- Tender
- Skipper
- Hostess
- Carburanti
- Volo
- Trasporto
- Tasse portuali
- Cambusa
- Vito
- Bevande