Regolamento

L’imbarco e lo sbarco su Ichnusa avvengono secondo orari, luoghi e modalità che devono essere concordati di volta in volta con gli ospiti. Si precisa che per le navigazioni con pernottamento vengono calcolate le giornate di navigazione (es. 7 giorni comprendono 6 notti).

Gli itinerari sono decisi il giorno della partenza a seconda delle condizioni meteo marine.
Gli importi comprendono: equipaggio, tender, copertura assicurativa e Birra Ichnusa!
Gli importi non comprendono: tasse portuali e cambusa

La prenotazione comporta il versamento di un acconto pari al 30% dell’importo complessivo.
Il saldo sarà versato 15 giorni prima dell’imbarco oppure al più tardi a seguito del brindisi di benvenuto.
Per imbarchi last minute gli importi di acconto e saldo si versano alla prenotazione. La Ichnusa s.a.s. pur avendo conoscenze “Altolocate”, non si assume responsabilità alcuna circa le eventuali condizioni meteorologiche 🙂

NOTE PER I VIAGGIATORI

In barca ci si veste con l’essenziale ma in ogni stagione è sempre opportuno portare: incerata, felpa, guanti e scarpe da vela ovvero con la suola in gomma chiara.
A bordo si sale solo con borsoni morbidi. Vietati trolley e valigie rigide.
Per motivi di sicurezza, onde evitare danni permanenti a cose e/o persone, è fatto divieto a bordo dell’utilizzo di sigarette, tacchi alti, piatti e bicchieri di carta e/o plastica.
L’equipaggio è invitato a partecipare alle manovre veliche secondo le indicazioni e sotto la responsabilità del comandante.
Si precisa che la formula imbarco singolo prevede la presenza di altri ospiti a bordo fino ad un massimo di 6 persone oltre l’equipaggio, con cui si concorderà l’assegnazione dei posti letto disponibili. Gli ospiti si divideranno le spese portuali, e quant’altro con una cassa comune.
L’eventuale imbarco esclusivo prevede la totale disponibilità dei posti letto utili in base alle esigenze di comfort e privacy degli ospiti e comporta l’onere di tutte le spese accessorie.

Per maggiori informazioni vedi:  Disposizioni Generali